menu Company
   
 
Il team
-
Le teste e le 'mani' di motionoOzE ...
motionoOzE ha tre teste e sei mani, parliamo di Riccardo Di Battista, Luca Rossetti e Daniela Crispino. Il progetto motionoOzE è nato sotto il solleone dell’estate 2009 per un motivo molto semplice: la prorompente necessità di comunicare, rendere la comunicazione fluida e intuitiva con le immagini.
 
 
     
     
 
foto Riccardo Di Battista -Video editor, Filmmaker
 
 

L'unione di immagini e musica, la possibilità di raccontare, di comunicare. "Mettere assieme" avendo la capacità di modificare il tempo: il montaggio permette di decidere lo stile narrativo, di giocare con il ritmo, le emozioni. Amo questo mestiere!

Era una di quelle giornate in cui tra un minuto nevica. E c'è elettricità nell'aria. Puoi quasi sentirla... mi segui? (American Beauty)

 
     
 
foto Daniela Crispino - Screenwriter
 
 

Un fiume con una foce a delta, questo per me è la scrittura. È l’altra faccia della medaglia, il margine dell’interpretazione. Ho sempre vissuto in questo modo la scrittura, tra odi et amo del foglio bianco.

La fine delle comunicazioni può voler dire solo una cosa... l'invasione. (Star Wars)

 
     
 
foto Luca Rossetti - VFX Artist
 
 

Abracadabra. La motion graphics e gli effetti visivi sono questo, illusione di movimento e realtà. Ed è quello che adoro fare: come un pittore prendo pezzi di mondo e li mescolo insieme.

Tu non vuoi sapere la verità, tu crei la tua verità! (Memento)